- Brand events
- Cene di gala
- Congressi e convegni
- Eventi corporate e business
- Eventi sportivi
- Formazione professionale
- Gestione inaugurazioni
- Programmi culturali e team building
- Tour e roadshow
Organizzazione Eventi
Coordinamento operativo, condivisione di valori, collaborazione tra persone, ognuna con un suo ruolo, tutte per lo stesso obiettivo: sono questi gli ingredienti per il successo nell'organizzazione eventi di Congress Venezia.
Coordinamento operativo, condivisione di valori, collaborazione tra persone, ognuna con un suo ruolo, tutte per lo stesso obiettivo: sono questi gli ingredienti per il successo nell'organizzazione eventi di Congress Venezia.
La lunga esperienza nella gestione di momenti, iniziative e storie da rendere memorabili, ci permette di essere un punto di riferimento affidabile e qualificato per l'organizzazione di:
Eventi corporate e business
Per generare lo spirito di appartenenza, rinvigorire l’immagine aziendale e trasformare i sogni in esperienze concrete e distintive, in Congress Venezia curiamo l’organizzazione di eventi corporate e business in ogni dettaglio.
Si tratta di cogliere l’essenza del brand ed esprimerla in un’atmosfera impeccabile, in cui tutti gli elementi contribuiscano all’armonia percepita a tutti i livelli, in una combinazione esclusiva di precisione e sentimento.
Rendiamo distintiva la vostra immagine, accendiamo insieme i riflettori della memorabilità!
Congressi e convegni
Il desiderio di condivisione e socialità raccoglie tutti noi attorno a tematiche di interesse, culturali e professionali: sono queste il cuore pulsante degli appuntamenti culturali che organizziamo in Congress Venezia.
L’attenzione attorno all’argomento trattato, la scelta di adeguati servizi, location e catering compresi, la capacità di gestire con precisione tanto gli allestimenti quanto l’accoglienza, sono tra gli aspetti determinanti per occasioni da rendere esclusive.
Creiamo esperienze appaganti per il vostro pubblico, confezioniamo insieme l’incontro perfetto!
Qui trovi una selezione di nostri lavori
Qui trovi una selezione di nostri lavori
È molto semplice: basta contattare Congress Venezia, via e-mail o telefono, per spiegare l’idea e risponderemo in tempi brevi. In primis, valuteremo la fattibilità di creazione dell’evento stesso e, a seguire, forniremo l’indicazione degli step organizzativi.
Ci occupiamo di eventi di ogni natura, non c’è alcun limite. Possiamo occuparci di una singola specifica dell’evento, oppure di ogni passaggio: dall’ideazione del concept ai gadget da consegnare alla fine. Per capire il livello di precisione che possiamo ottenere, seguiamo anche dettagli come ad esempio la segreteria, gli allestimenti, i trasferimenti, l’hospitality, la ricerca dei relatori.
Possiamo gestire la totalità o alcune delle seguenti voci:
- ideare il concept, progettare i temi
- selezionare i fornitori
- selezionare le persone giuste, dai tecnici ai relatori
- gestire la comunicazione, il marketing territoriale, l’ufficio stampa
- gestire i rapporti con gli enti, le istituzioni e gli sponsor
- coordinare materiali promozionali e allestimenti in tutta Italia
- prenderci cura di attività extra evento, come tour, visite guidate
- gestire calendari a lungo termine
- gestire gli accreditamenti formativi
- problem solving
Certo, possiamo scegliere tra i migliori moderatori in base al budget comunicato o occuparcene direttamente, in prima persona, con un professionista di Congress Venezia. Inoltre, possiamo reclutare anche un presentatore, dal momento che la nostra realtà si occupa di ogni aspetto dell’organizzazione eventi, intrattenimento compreso.
Certamente, in base al territorio dove devono essere organizzate, alla tipologia di notizia e di stampa da coinvolgere ci avvaliamo di collaborazioni stabili, affidabili e durature nel tempo, nonché di un nutrito background di pubbliche relazioni atte a fornire un servizio completo.
Certamente, ci possiamo occupare di tutto quello che comprende la divulgazione di un evento: dalla progettazione dell’intero apparato comunicativo all’affidamento di attività specifiche e parziali. In Congress Venezia, infatti, collaboriamo in modo proficuo anche con eventuali uffici di marketing o comunicazione interni alle aziende, in maniera sinergica.
Assolutamente sì, decenni di esperienza ci permettono di intervenire a ogni livello di segreteria organizzativa. Qualora vi sia la necessità, possiamo anche gestire in white label, ovvero senza comparire in prima persona e dunque utilizzando i riferimenti del cliente come si trattasse di una segreteria interna.
Un evento si organizza a partire da…ieri! Scherzi a parte, prima ci si muove meglio è, perché il fattore tempo è cruciale: rende possibile pianificare ogni dettaglio e quindi garantire la buona riuscita dell’evento. Se c’è un’idea di evento, il consiglio è di condividerlo quanto prima con Congress Venezia, senza impegno, proprio per comprenderne la complessità.
Contattaci e organizza con noi il tuo prossimo evento
Contattaci e organizza con noi il tuo prossimo evento