Inaugurazione ''Qui ENEL''

 

Tipo di evento

Evento attraverso il quale la Società elettrica da notizia alle comunità locali che uno sportello ENEL per informazioni, richieste, pagamenti ecc. sarà operativo presso una sede comunale, un ufficio anagrafe, o un ufficio postale, consentendo ai cittadini di compiere più operazioni presso la stessa sede.

Necessità particolari

Si tratta di un evento ripetuto in località diverse, in ciascuna delle quali è necessario supportare il Cliente, le cui aspettative sono ovviamente molto elevate, creando la situazione più favorevole per la presentazione della propria iniziativa.

Modalità organizzative

Effettuiamo di volta in volta accurati sopralluoghi, prendendo contatto con referenti e fornitori locali, per poter garantire allestimenti delle sedi prescelte funzionali alla presentazione dell'iniziativa e servizi (catering, fotografici ecc.) adeguati.
Nulla è mai lasciato al caso e viene prestata estrema attenzione ai dettagli: i nastri per l'inaugurazione, ad esempio, così come le uniformi delle hostess ed ogni altro elemento sono nei colori del logo della Società, per contribuire a rafforzare l'immagine del Cliente sul territorio.
Al tempo stesso è necessario che alla creatività in loco corrisponda un estremo rigore nelle attività d'ufficio, con risposte immediate alle richieste e documentazioni chiare ed esaustive di ogni attività in ogni momento.

Chi Siamo

Congress Studio Venezia International S.A.S. di Patrizia Pala & C

Via Giordano Bruno, 29 - 30174 Mestre (Venezia)

Partita Iva/C.F.: 03951480270

Telefono: +39 041.951112

Fax: +39 041.957056

Email: info@congressvenezia.it

PEC: congressvenezia@messaggipec.it

Azienda certificata 9001:2008


Privacy
Informativa Cookie

Copyright ©2015-2018