CERTIFICAZIONI & AFFILIAZIONI

Il cliente e la sua soddisfazione sono al centro della norma ISO 9001; ogni attività, applicazione e monitoraggio delle attività sono infatti volte a determinare il massimo soddisfacimento dell'utilizzatore finale.

La certificazione garantisce ai nostri clienti un assetto aziendale ben strutturato, con la presenza di risorse umane qualificate e tecnologia di ultima generazione, oltre che un controllo documentale e gestionale tale che ogni erogazione di servizio sia costantemente monitorata.

 

Il programma Certified Meeting Professional (CMP) è stato lanciato nel 1985 dall’Events Industry Council per

  • Accrescere le conoscenze e migliorare le prestazioni dei professionisti della meeting industry
  • Promuovere lo status e la credibilità della professione dell’organizzatore di eventi
  • Garantire una uniformità di procedure riconosciute a livello internazionale

Oggi la certificazione CMP è riconosciuta a livello mondiale come il distintivo dell'eccellenza nell’organizzazione di meeting, congressi, convention e di eventi in generale. I requisiti per la certificazione sono costituiti da una lunga esperienza professionale, una formazione costante e approfondita e dal superamento di un esame rigoroso.

L’associazione italiana nata nel 1991, appartenente alla community internazionale Meeting Professionals International (MPI), fondata nel 1972, con oltre 17.000 soci in 24 Paesi, organizzata in 90 Capitoli e Club, rappresenta tutti i professionisti dell’industria degli eventi e dei congressi, del turismo e della comunicazione aggregata.

Federcongressi&eventi, nata nel 2004 come Federazione delle associazioni della meeting & incentive industry operanti in Italia, dal 2010 è l'Associazione nazionale di primo livello che rappresenta unitariamente le imprese pubbliche e private ed i professionisti che svolgono attività connesse con il settore dei congressi, convegni, seminari ed eventi aggregativi, di incentivazione e di comunicazione.

Il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) è un mercato digitale in cui le Amministrazioni Pubbliche possono acquistare beni e servizi offerti da fornitori abilitati a presentare i propri cataloghi sul sistema. Essendo abilitati sul sistema è possibile inoltre emettere fatture elettroniche verso la Pubblica Amministrazione.

Congress Studio Venezia International s.a.s.

Via Giordano Bruno, 29 - 30174 Mestre (Venezia)

A tutela di committenti e partecipanti, l'azienda è assicurata con polizza infortuni e polizza RCT del gruppo assicurativo ITAS