STORIE DI SUCCESSI

21st MEETING OF THE TASK FORCE ON EMISSION INVENTORIES PROJECTIONS - JRC-TFEIP Workshop

 

L'evento:

Meeting internazionale il cui scopo era scambiare informazioni su metodologie di confronto delle emissioni e loro possibili classificazioni secondo criteri differenti, focalizzandosi su classificazioni possibili secondo parametri diversi, ad es. classificare le emissioni secondo gli effetti che possono avere sulla salute oppure dal punto di vista delle strategie di qualità) e sulle differenze tra dati e metodi applicati nelle classificazioni a livello locale, regionale e globale.

Necessità particolari

Una sede congressuale nel centro di Milano, facilmente accessibile e adatta a partecipanti impegnati in programmi Europei di ricerca in ambito tecnologico. Una sede in giusto rapporto qualità prezzo, ben attrezzata e funzionale.

Un ricevimento di benvenuto particolarmente suggestivo e tale da favorire integrazione e scambi tra ricercatori provenienti da diversi paesi.

Modalità organizzative

Sulla base degli obiettivi identificati, delle necessità di budget e delle specificità del meeting, si è effettuata un'accurata ricerca della sede più appropriata per soddisfare appieno le necessità dei committenti.

Un'opzione speciale è stata proposta per l'evento di benvenuto: un cocktail rinforzato che si è svolto in un elegante hotel a due passi dal Duomo di Milano, consentendo così a tutti i partecipanti di godere delle vista dai monumenti più famosi della città resi particolarmente suggestivi dall'illuminazione notturna.

Congress Studio Venezia International s.a.s.

Via Giordano Bruno, 29 - 30174 Mestre (Venezia)

A tutela di committenti e partecipanti, l'azienda è assicurata con polizza infortuni e polizza RCT del gruppo assicurativo ITAS